EVENTI 2019 

 

"Il 19 e 20 gennaio 2019 festeggiamo il primo anno di vita de IL PENSIERO FORTE all’Hotel Corallo di Montecatini Terme.

 

 Con noi, oltre i principali collaboratori, anche illustri ospiti: da Silvana De Mari a Diego Fusaro, da Paolo Borgognone a Maurizio Blondet, da Ouday Ramadan al Ministro per la Famiglia, on. Lorenzo Fontana.
 
Sarà l’occasione per raccogliere le idee ed esporre le tesi che possano contribuire a prefigurare una alternativa identitaria e sovranista rispetto all’Europa dei mercati e della finanza quale unica prospettiva possibile.
 
Si vuole discutere fra uomini liberi di come sia possibile e doveroso smontare uno per uno i mantra imposti dal pensiero unico globalista che dispone del controllo dei media e li utilizza per manipolare le menti e travisare la realtà di quanto accade favorendo gli interessi delle elite dominanti.

Il convegno è una iniziativa nata da un gruppo di persone, studiosi e analisti, che da tempo si battono culturalmente per contestare il cammino verso la globalizzazione mondialista, tecnocratica e privatista trionfante in nome dei popoli, degli Stati, della libertà e del futuro."

 

12/01/2019


home page