NOTIZIE 2012

 

Convegno sul tema: "I tentacoli del signoraggio bancario. La dittatura dell’economia finanziaria sulla pelle dei popoli”.

 

di Davide Caluppi

Unione per il Socialismo Nazionale, Rinascita Quotidiano, Sinistra Nazionale, Per il Bene Comune, Dignità Sociale, Sete di Giustizia, Tanker Enemy sono lieti di invitarvi sabato 30 giugno alle ore 17.00 presso il caffè del teatro in Piazza San Michele a Grosseto all’interessante convegno dal titolo: “I tentacoli del signoraggio bancario. La dittatura dell’economia finanziaria sulla pelle dei popoli”.

Relatori d’eccezione che interverranno all’incontro sono: Ugo Gaudenzi Direttore di Rinascita Quotidiano, Stelvio Dal Piaz e Fernando Volpi di Unione per il Socialismo Nazionale, Monia Benini e Fernando Rossi di Per il Bene Comune, Federico Zamboni de La Voce del Ribelle, Danilo Calvani e la Dott.ssa Paola Musu di Dignità Sociale.

Signoraggio bancario, sovranità monetaria, nuovo ordine mondiale, Club Bilderberg: termini che oggi più che mai sono il cancro che si annida nei paesi mondiali manovrandone ogni aspetto sociale, economico.

Esempi lampanti di questi ultimi giorni: la Grecia che col voto appena uscito dalle urne ha dichiarato la sua morte ai potenti usurocrati. Nonché la Spagna, l’Irlanda, la stessa Italia con il suo governo composto di nomi appartenenti al club esclusivo degli usurai internazionali.

Un contagio che presto coinvolgerà la gran parte delle nazioni.

Un altro momento importante ed interessante sarà rappresentato dal video sulle scie chimiche da parte della instancabile e brava Dott.ssa Ivana Mannino farà vedere ai presenti, appartenente al gruppo di studio HAARP (scie chimiche).

Altro argomento di stretta ed importante attualità che interessa la salute di milioni di persone e gli aspetti climatici del nostro sistema mondo che ne stanno stravolgendo gli equilibri naturali.

Gli organizzatori ringraziano sentitamente gli organi d’informazione che hanno partecipato all’organizzazione del convegno: Rinascita Quotidiano, Sinistra Nazionale, Agenzia Stampa Italia, La Voce del Ribelle, italiasociale.net, Sete di Giustizia.

Si ringraziano inoltre tutte le persone che con la loro tenacia hanno fatto girare la notizia sul web e non solo.

Per approfondire queste tematiche di estrema importanza gli organizzatori invitano tutti a partecipare numerosi con la speranza di aver svolto un’opera di informazione e di acculturamento.

 

27/06/2012


home page

pagina delle notizie

pagina delle notizie 2011